Servizio sport

Vacanze sportive e culturali in Grecia - Week 2

Vi invitiamo a prendere nota delle modalità di partecipazione alle nostre attività presenti nella sezione "come partecipare" del sito.

Descrizione attività



Dal 01.07.2017 al 15.07.2017 il servizio sport organizza due settimane di mare, sport e natura nello splendido scenario della baia di Navarino (Peloponneso, Grecia). 

 

Grazie ad una location davvero ideale (campeggio a pochi metri dal mare), una baia particolarmente adatta per l'apprendimento del windsurf  e materiale appositamente selezionato, siamo in grado di proporre dei corsi di windsurf sia a chi si affaccia per la prima volta a questa disciplina, che a coloro che desiderano migliorare la propria tecnica. Si potranno inoltre praticare canoa e stand up paddle.

 

Verranno organizzate passeggiate naturalistiche e visite culturali.

 

La nostra offerta comprende:

•- Corso Windsurf/vela (5 giorni di lezioni)

•- Noleggio materiale

•- Alloggio in campeggio (posto tenda, materassino e cuscino forniti dal servizio sport, sacco a pelo da organizzare da parte dei partecipanti)

•- 6 x Colazioni

Possibilità di prendere parte anche a delle escursioni in SUP e canoa, come a gite culturali


Data inizio attività: 08.07.2017
Data fine attività: 15.07.2017
Costo
Studenti USI SUPSI: 300 CHF a settimana // Collaboraori - PhD- Alumni: 350 CHF a settimana // Altri: 400 CHF a settimana
Luogo
Gialova, Pelopponeso, Grecia

Visualizza sulla mappa

Equipaggiamento
Materiale sportivo incluso
Pasti
6 colazioni incluse
Alloggio
Alloggio in campeggio (posto tenda, materassino e cuscino forniti dal servizio sport, sacco a pelo da organizzare da parte dei partecipanti)
Trasporto
Indipendete, per utleriori informazioni non esitate nel contattarci
Data inizio iscrizione: 24.03.2017
Data fine iscrizione: 16.06.2017

Nome responsabile: Dalila Gervasoni, dalila.gervasoni@usi.ch

Numero minimo partecipanti: 2
Numero massimo partecipanti: 8

Data limite annullamento: 16.06.2017

Condizioni di disiscrizione
È permesso annullare la propria iscrizione online entro la data limite. Si ha diritto al rimborso dell’intera quota pagata solo su presentazione di un certificato medico o giustificativi equivalenti. In caso di rinuncia dopo il termine di annullamento previsto non si ha diritto ad un rimborso della quota di partecipazione.

Annullamento iscrizione
In caso di annullamento dell''attività da parte del Servizio sport si ha diritto al rimborso dell''intera quota versata. L’attività potrà essere annullata o posticipata qualora le condizioni ambientali non garantirebbero le condizioni di sicurezza necessarie o il numero minimo di partecipanti non fosse raggiunto.

Modalità di pagamento
Il pagamento per questa attività va fatto direttamente in contanti presso uno dei nostri sportelli durante gli orari di apertura degli stessi (vedi pagina "chi siamo"). Per questa attività è inoltre possibile procedere anche attraverso pagamento con cedolina postale o accredito bancario/postale online, in tal caso ricordarsi di inviare subito una e-mail a sport@usi.ch con la copia dell'avvenuto pagamento (vedi pagina "come partecipare" per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento online o tramite cedola postale).