Biglietti partite di basket - Lugano Tigers

Lugano Tigers

In collaborazione con l'associazione Lugano Tigers, il Servizio sport mette a disposizione di studenti e collaboratori USI dei biglietti per vedere le partite di basket dei Lugano Tigers.

La convenzione è valida soltanto per studenti e collaboratori USI, gli utenti SUPSI sono invitati a contattare direttamente il Servizio Carriera, esperienza e orientamento all'indirizzo sport@supsi.ch.

Prezzo

• Utenti in possesso di un abbonamento “Classi & Giochi” valido: noleggio gratuito + deposito di garanzia di 20 CHF
  • Utenti che non sono in possesso di un abbonamento attivo “Classi & Giochi”: Noleggio a 5 CHF + deposito di garanzia 20 CHF.

Il pagamento deve avvenire in contanti presso lo sportello del Servizio sport (Campus Est, settore D, Ufficio D0.07) dal lunedì al venerdì tra le ore 9.00 e 12.30.

Il Servizio sport si riserva di trattenere parzialmente o totalmente la caparra nel caso che le tessere risultino danneggiate o perse.

Modalità di prenotazione e ritiro.

I biglietti sono da prenotare anticipatamente inviando un'email a sport@usi.ch.

Il ritiro può essere effettuato a partire da 48 ore prima dell'inizio della partita, mentre la restituzione deve avvenire entro le successive 24 ore (nei giorni feriali e negli orari di apertura dello sportello).

Ogni biglietto è valido soltanto per una persona. In base alla disponibilità gli utenti possono richiederne una seconda per portare un'accompagnatore esterno.